A Easy Cloud il premio Logistico dell’anno 2015

Roma – Assologistica ha premiato la piattaforma Web Container, un software che integra diverse tecnologie e traccia in tempo reale il viaggio dei contenitori e delle merci.

Assologistica ha assegnato a Easy Cloud, start-up di Benevento fondata nel 2013, il premio Logistico dell’anno 2015 per l’innovativo approccio in ambito dei trasporti con la piattaforma Web Container. Web Container è un software che sotto forma di piattaforma applicativa dedicata, integra diverse tecnologie e traccia in tempo reale il viaggio dei container e delle merci dal centro di carico (porto di partenza) al magazzino di logistica sfruttando i dati della localizzazione navale, aerea e terrestre. La piattaforma raccoglie le informazioni da diverse fonti e mostra su mappa la posizione in real time e il percorso effettuato monitorandone lo stato del viaggio stesso, lo confronta con la pianificazione e segnala eventuale non conformità. Il vantaggio principale di Web Container è la riduzione del transit time complessivo grazie all’ ottimizzazione delle attività allo sbarco e delle attività.

fonte: http://www.themeditelegraph.com/it/transport/intermodal-and-logistics/2015/12/01/easy-cloud-aggiudica-premio-logistico-dell-anno-wemWExAwfhFmKz9SNsxSbN/index.html

Webcontainer
Webcontainer is the most advanced
web based platform dedicated to
multimodal transport tracking.
The software is available at: http://webcontainer.easylog.it
Contacts:

C.da Piana di Lanna n°32
82027 - Pontelandolfo (BN)

+39 0824 851553
commercial@webcontainer.it
Follow us: